News

16/06/2023

L’Atletico Teramo, fresco di vittoria in Seconda Categoria e dunque con il chiaro intento di presentare una rosa ed uno staff tecnico all’altezza della Prima, ha presentato la sua area tecnica in vista del 2023/2024. Nello specifico, Vincenzo Tassoni sarà il direttore tecnico; il diesse è Fabio Ginobile, dopo due stagioni da calciatore, mentre Danilo Di Giulio resta il mister della Prima Squadra. “L‘obiettivo è sempre lo stesso, costruire una squadra di ragazzi che vogliano condividere i valori del nostro sodalizio: rispetto, umiltà, spirito di gruppo, attaccamento alla maglia” si legge nel comunicato della società.

02/05/2023

Campionato terminato. I Supereroi siamo noi. Appuntamento al prossimo anno in Prima Categoria.

24/04/2023

Seconda promozione consecutiva per il nostro club. Mancavano due punti per la matematica e sono arrivati grazie alla vittoria sul Casemolino per 3-1 grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Amorena e nel secondo da di Di Angelantonio che ha realizzato una doppietta. Complimenti ai giocatori, al tecnico e in particolar modo a tutti i dirigenti che hanno reso possibile questo sogno.

03/04/2023

Tre giornate al termine 3 sette punti di vantaggio... siamo ad un passo dalla storia.

13/03/2023

L'atletico riscatta la sconfitta patita domenica scorsa con una sofferta vittoria su un ottimo Cologna Paese. Grazie al gol di Amorena e all'eurogol di Di Angelantonio i ragazzi biancorossi riescono a domare un coraggioso Cologna che comunque ha dimostrato il buon stato di forma attuale. Un altro passo verso il sogno promozione

27/02/2023

Termina in parità il big match tra Atletico Teramo e Teramo Stazione: ospiti in vantaggio con Boussofara ma la capolista replica con Corso. Restano quindi 7 i punti di vantaggio ma con una partita in meno. Prossimi rivali il Campli che viene da tre vittorie consecutive.

13/02/2023

Nel girone E di seconda categoria l'Atletico Teramo allunga: la squadra biancorossa supera 2-0 anche il Cortino e si porta a cinque lunghezze dall'inseguitrice Teramo Stazione. Il Cortino gioca una buona gara ma crolla sotto i colpi della capolista, trascinata da Di Angelantonio autore di una doppiett.

30/01/2023

L'Atletico Teramo non si ferma: dopo il sorpasso di sette giorni fa la squadra biancorossa allunga a più quattro sul Basciano Pontevomano e sogna ad occhi aperti.

23/01/2023

Basciano deve arrendersi l'Atletico sale in vetta

#SIAMOTORNATI
Contatti
A.S.D. Atletico Teramo
Via Panfilo Gammelli, snc 64100 Teramo
P.I. 02053850679
info@atleticoteramo.it
Privacy
Codice Etico